Kairos

liberare il tempo

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Legami Affettivi consapevolezza e cura

Ciclo di incontri esperienziali per esplorare la dimensione affettiva delle relazioni attraverso la pratica del massaggio infantile.
Dedicato a genitori e bambini da 0 a 12 mesi

L’individuo si forma, apprende ed evolve nella relazione e grazie alla relazione, durante tutte le fasi della vita. Nell'infanzia questo accade per intervento e sotto la responsabilità degli adulti,  motivo per cui i genitori possono riconoscere il bisogno e il diritto di ricevere aiuto e sostegno per affrontare al meglio questa fase della vita cogliendone le potenzialità evolutive.
Nel rapporto con i figli i genitori hanno l’opportunità di osservare il proprio modo di instaurare dei legami, attivando e coltivando strumenti di consapevolezza. Ciò consente loro di prendere atto dei modelli di attaccamento ricevuti in eredità e di esplorare la possibilità di modulare e trasformare modalità relazionali e reazioni emotive nella direzione voluta.
L’apprendimento di semplici tecniche di massaggio si trasformerà in un laboratorio per genitori che potranno osservare, riflettere, dialogare sul loro modo di vivere il contatto e la comunicazione affettiva.

A cura di:
F. Angriman, psicologa, ins. di Normodinamica base
F. Dal Lago, ins. di Normodinamica base, ins. massaggio infantile


5 incontri quindicinali a

partire da lunedì 10 ottobre ore 16:30

c/o Kairòs, via Nievo 11 - Schio
tel 331- 4411306

Collegamenti